Visualizza messaggio singolo

#48 (permalink)  
Vecchio 25-05-2008, 22.58.20
L'avatar di Ale!
Ale! Ale! č connesso ora
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Visualizza messaggio
video cm Stronger o Jesus Walks sn indubbiamente ottimi, ma molto dozzinali o cmq pakkiani, nella loro straordinarietą, dato ke cercano il colpo d okkio facile, suscitano stupore in modo quasi banale, caricano tutto sull effetto visivo, capisci...video invece cm qst 2 d Flashing Lights (anke qll del listening party, guardatelo) sn molto + difficili da digerire, nel senso ke nn cercano il colpo d okkio o la spettacolaritą, ma giocano sull impressione postuma, ovvero su qll ke possono suscitare solo dopo averli rivisti e dopo averli assimilati, ricercano aspetti + riflessivi e meno commerciali, sacrificando l effetto scenico per prediligere particolari o sofisticatezze, cm il fascino sensuale e malato della versione ufficiale, o lo stop-motion riflessivo d qst seconda versione...nn so se m hai capito...cmq ripeto ke nessuno dei 2 m ha soddisfatto, ma nn posso negare la genialitą usata nel crearli
Ok, ma un video deve vendere la canzone, e questo per me non fa il suo lavoro come si deve, cosi' come il primo vido di FL.
Piccola nota QUESTA E' L'UNICA CANZONE DI GRADUATION CHE NON MI PIACE, la odio proprio, ma saro' strano io visto che in giro piace a tutti.