bh gli aram quartet sn bravi ...ma io volevo che vicnesse ilaria che secondo me era la pił brava!ho probvato mattere su youtube l'inedito di giusy ma ho tolto sopo 1 minuto,odio la sua voce per me č come le unghie sulla lavagna...la trovo odiosa!e si che dovrebbe avere la voce simile a quella di amy che invece adoro....
Citazione:
|
certe volte mi capita di vedere qualche spezzone di notte,programma veramente orribile,trash,tristissimo con la ventura che fa finta di capirne di musica,bravina cmq quella tizia,ilaria mi pare si kiami,magari vince
|
secondo me invece rispetto ai vari amici e altre c***e del genere questo č quello meno trash e pił serio queste sn persone che sanno cantare vermante , e almeno nn basano il loro successo solo sulle liti ecc... poi sn d'accrodo con te con simona ventura che fa finta di capirne qualcosa e le discussioni tra i giurati ...chissą cmq che finalmente qualcuno nn riesca ad avere successo in italia (anke perchč lo meriterebbero) di sicuro dubito che faranno come quelli di amici la cui ambizione e passare da amici a buona domenica...