Discussione: X Factor - Discussione
Visualizza messaggio singolo

#56 (permalink)  
Vecchio 28-05-2008, 14.24.51
L'avatar di gio88
gio88 gio88 non č connesso
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

gio88 diventerą presto famoso tra i Junkinigio88 diventerą presto famoso tra i Junkini
Predefinito

bh gli aram quartet sn bravi ...ma io volevo che vicnesse ilaria che secondo me era la pił brava!ho probvato mattere su youtube l'inedito di giusy ma ho tolto sopo 1 minuto,odio la sua voce per me č come le unghie sulla lavagna...la trovo odiosa!e si che dovrebbe avere la voce simile a quella di amy che invece adoro....

Citazione:
certe volte mi capita di vedere qualche spezzone di notte,programma veramente orribile,trash,tristissimo con la ventura che fa finta di capirne di musica,bravina cmq quella tizia,ilaria mi pare si kiami,magari vince
secondo me invece rispetto ai vari amici e altre c***e del genere questo č quello meno trash e pił serio queste sn persone che sanno cantare vermante , e almeno nn basano il loro successo solo sulle liti ecc... poi sn d'accrodo con te con simona ventura che fa finta di capirne qualcosa e le discussioni tra i giurati ...chissą cmq che finalmente qualcuno nn riesca ad avere successo in italia (anke perchč lo meriterebbero) di sicuro dubito che faranno come quelli di amici la cui ambizione e passare da amici a buona domenica...

Ms. "Hot" Kelly Rowland

Ultima modifica di gio88 : 28-05-2008 alle ore 14.44.49.