Citazione:
Originalmente inviato da 999 Zzz...questa è bella,evita di sentenziare così su generi che non conosci assolutamente,humpries,vega e tomie tamarrissimi? stai scherzando spero,visto che sono leggende dell'house music sulla scena da oltre 30 anni e sono tutto meno che tamarri.
Cerrone sconosciuto? madai.. è sulla scena da tipo un decennio ..ma è la solita minimal commerciale che gira ora,sopratutto dalle tue parti dove la scena è molto ampia (campania) (vedi anche le nuove leve capriati & co) |
Ma xkè ogni tnt nn eviti d kiudere qst bocca del caazzo, ora basta, ma xkè nn sfoghi cn le tue bambole...nn ho detto ke Humphries e Tomie sn tamarri, ho detto ke le serato lo sono diventate x colpa della gente ke c va "odio qll serate ormai diventate tamarrissime tipo Humpries, Vega, Vulcano o Tomie"
"...+ttosto m sto appassionando a gente semisconosciuta cm Anthony Collins...e il primo giugno cerkerò d andare da Rino Cerrone"
Non ho detto ke Cerrone è sconosciuto, ho detto ke c andrò, sconosciuto era riferito a Collins, infatti ho messo i puntini x cambiare discorso
Stai diventando repellente