Visualizza messaggio singolo

#41 (permalink)  
Vecchio 15-12-2007, 18.42.59
L'avatar di Edo92_Spears
Edo92_Spears Edo92_Spears non è connesso
Junkino
Junkie

Edo92_Spears è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mischia Visualizza messaggio
naturlmente questo discorso vale solo per te, perchè quest'ultimo album è stato considerato uno dei migliori dell'anno, sicuramente tu risponderai che non te ne frega niente la stessa cosa vale per me della tua opinione...
Grande Mischa! la penso cm te!! non si può criticare in maniere così ossessiva e continua un album definendolo come "POP INUTILE" quando BLACKOUT è stato considerato da tantissime fonti il MIGLIOR album pop del 2007!! quindi... commentare e giudicare ok ma affermare cose NON vere no... britney potrà avere tutti i suoi problemi nella vita privata e magari qualche difficoltà nei video (gimme more) ma rigurado alla musica non si può dire nulla xkè le è stato prodotto un album assolutamente fantastico! che è stato anche apprezzato in maniera discreta xkè finora ha venduto 1 mln di copie e il primo singolo gimme more è andato splendidamente nelle charts anche senza promozione, senza supporto dalle tv o dalle radio e con un video scadente... quindi... la gente riconosce il vero pop anche senza il video stupendo o le varie esibizioni... e piece of me sta già andando benissimo... e cmq riguardo all'ultimo video di piece of me non mi pare neanche tanto il caso di criticarlo xkè attualmente non mi sembra che a livello di video ci sia meglio in circolazione...