Citazione:
Originalmente inviato da Edo92_Spears Grande Mischa! la penso cm te!! non si può criticare in maniere così ossessiva e continua un album definendolo come "POP INUTILE" quando BLACKOUT è stato considerato da tantissime fonti il MIGLIOR album pop del 2007!! quindi... commentare e giudicare ok ma affermare cose NON vere no... britney potrà avere tutti i suoi problemi nella vita privata e magari qualche difficoltà nei video (gimme more) ma rigurado alla musica non si può dire nulla xkè le è stato prodotto un album assolutamente fantastico! che è stato anche apprezzato in maniera discreta xkè finora ha venduto 1 mln di copie e il primo singolo gimme more è andato splendidamente nelle charts anche senza promozione, senza supporto dalle tv o dalle radio e con un video scadente... quindi... la gente riconosce il vero pop anche senza il video stupendo o le varie esibizioni... e piece of me sta già andando benissimo... e cmq riguardo all'ultimo video di piece of me non mi pare neanche tanto il caso di criticarlo xkè attualmente non mi sembra che a livello di video ci sia meglio in circolazione... |
il miglior cd pop ( ormai rihanna è da considerare solo Pop) dell'anno è Good Girl Gone Bad, e ha battuto Blackout in Classifiche, Vendite, Esibizioni,Premi.