Visualizza messaggio singolo

#43 (permalink)  
Vecchio 15-12-2007, 18.58.46
L'avatar di blackvoice83
blackvoice83 blackvoice83 non è connesso
Junk SuperModerator
Icon Junkie

blackvoice83 diventerà presto famoso tra i Junkiniblackvoice83 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edo92_Spears Visualizza messaggio
Grande Mischa! la penso cm te!! non si può criticare in maniere così ossessiva e continua un album definendolo come "POP INUTILE" quando BLACKOUT è stato considerato da tantissime fonti il MIGLIOR album pop del 2007!! quindi... commentare e giudicare ok ma affermare cose NON vere no... britney potrà avere tutti i suoi problemi nella vita privata e magari qualche difficoltà nei video (gimme more) ma rigurado alla musica non si può dire nulla xkè le è stato prodotto un album assolutamente fantastico! che è stato anche apprezzato in maniera discreta xkè finora ha venduto 1 mln di copie e il primo singolo gimme more è andato splendidamente nelle charts anche senza promozione, senza supporto dalle tv o dalle radio e con un video scadente... quindi... la gente riconosce il vero pop anche senza il video stupendo o le varie esibizioni... e piece of me sta già andando benissimo... e cmq riguardo all'ultimo video di piece of me non mi pare neanche tanto il caso di criticarlo xkè attualmente non mi sembra che a livello di video ci sia meglio in circolazione...
Le recensioni all'estero l'hanno definito un album dignitoso, da qui a dire che sia il miglior album del 2007 mi sembra davvero più che una pompatura, nulla da dire sulle produzioni, tra i quali Pharrell, nessuno sta parlando della sua vita privata, qui di parla di musica che non c'è, non è nè puro pop nè musica elettronica, è un'accozzaglia di cose, un ibrido riuscito male, ho visto inoltre che sono piovute le nominations ai grammy...mmmmh me le sono perse...forse i siti sulla spears l'hanno nominato miglior album del 2007??? e dove si mettono alicia, Mary J Blige, Amy Winehouse...ma scusate questi album sono usciti nel 1990? oppure è uscito solo l'album della spears per essere definito il migliore? ci vuole un pò di autocritica anche quando si parla dei propri beniamini anche quando questi ultimi fanno di tutto per distruggere il personaggio che con fatica hanno cercato di costruire. ovviamente è sempre una mia modestissima opinione ed è fine a se stessa giusto perchè in un forum ci si confronta!

I still think about you,
I still dream about you,
I still want you and need you by my side,
I’m still mad about you,
All I ever wanted was you,
Your still the one, your still the one