Visualizza messaggio singolo

#47 (permalink)  
Vecchio 15-12-2007, 19.16.50
L'avatar di Iado
Iado Iado non è connesso
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edo92_Spears Visualizza messaggio
a me piace rihanna come artista e anche il suo cd ke ho comprato... però cmq c'è da dire che rihanna è in circolazione col suo cd già da diversi mesi, mentre britney solo da 1 mese e neanche mezzo quindi i premi se ci saranno arriveranno + avanti.... e cmq moltissimi siti lo considerano il miglior cd pop del 2007 non ho detto che è una cosa certa... per me si ma è ovvio essendo suo fan... e cmq anche oggettivamente io lo trovo un ottimo album! tutte e 12 le traccie sono coinvolgenti e stupende! ed è ovvio che GGGb abbia venduto di + (2.800.000 no?) ed abbia ricevuto + primi essendo in circolazione da parecchio... (vi ricordate che blackout è uscito solo da 1 mese e mezzo o no???)... e poi ammettiamo che rihanna si è data molto da fare per la promozione mentre britney no e cmq ha venduto il suo mln di copie in poco + di 1 mese...

gggb ha venduto 3.100.000 copie secondo wikipedia..cmq uno dei fattori è stata sicuramente l'alta promozione..cmq..gggb è album strutturato benissimo! ci sn tracks dance ( dstm e push up on me), ballate bellissime ( HTILY e rehab) uptempo decisive ( umbrella, shut up and drive, breakin dishes)..in piu l'album di RIhanna vanta la collaborazione di " stargate, ne-yo,jt, timbaland, jay-z" mentre quello della britta non conta nessuna collaborazione..e alla produzione praticamente c'è stato solo danja..in piu blackout è un album estremamente elettronico, un gran mischione di canzoni al "computer" e la voce è troppo cammuffata! alcune tracks mi piacciono..ma dire che è il migliore...

Ultima modifica di Iado : 15-12-2007 alle ore 19.20.26.