Visualizza messaggio singolo

#49 (permalink)  
Vecchio 15-12-2007, 19.26.04
L'avatar di Edo92_Spears
Edo92_Spears Edo92_Spears non è connesso
Junkino
Junkie

Edo92_Spears è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Iado Visualizza messaggio
gggb ha venduto 3.100.000 copie secondo wikipedia..cmq uno dei fattori è stata sicuramente l'alta promozione..cmq..gggb è album strutturato benissimo! ci sn tracks dance ( dstm e push up on me), ballate bellissime ( HTILY e rehab) uptempo decisive ( umbrella, shut up and drive, breakin dishes)..in piu l'album di RIhanna vanta la collaborazione di " stargate, ne-yo,jt, timbaland, jay-z" mentre quello della britta non conta nessuna collaborazione..e alla produzione praticamente c'è stato solo danja..in piu blackout è un album estremamente elettronico e la voce è trommo cammuffata! alcune tracks mi piacciono..ma dire che è il migliore...
si i miei dati del cd erano 1 po' vekkiotti... cmq... è assolutamente vero k nn conta nessuna collaborazione e la voce è completamente modificata... però a me va benissimo lo stesso e da questo punto di vista il cd d rihanna è 100.000 volte meglio.... però io preferisco cmq blackout che, seppur in maniera discreta è piaciuto (in base alla vendite)... adesso senza singoli in circolazione (se non gimme more che sta scendendo) è ovvio che è sceso nelle charts ma dovrebbe riprendersi con piece of me...