Visualizza messaggio singolo

#101 (permalink)  
Vecchio 02-06-2008, 13.49.34
L'avatar di neptunes_prod
neptunes_prod neptunes_prod non è connesso
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Visualizza messaggio
Io credo e ne sono sicuro,per quello che dici e che hai detto in passato,che non conosci bene il personaggio Usher(ma nn sei l'unico!!!anzi...),ed è proprio per questo che non puoi permetterti di dire che siamo stupidi,perchè per quello che dici per me potrebbe essere il contrario!!!
Io conosco bene tutti e due personaggi dagli esordi,e se faccio delle affermazioni è perchè posso permettermelo(ora a prescindere che sono un fan di Usher,cmq cerco di essere sempre molto obiettivo,perchè seguo e amo tutto l'R&B),altrimenti non parlo proprio e mi vado a documentare prima di farlo....
e quindi...scusa ma nn hai detto nulla cn qst post, hai solo affermato d conoscere Usher e Justin (nessuno lo ha messo in dubbio, anzi)...il fatto ke io nn conosca benissimo Usher, nn vuol dire ke io nn possa parlare...primo xkè in ogni caso conosco lo stile d Usher, secondo xkè ttt i nostri beniamini, compresi Usher e Justin (ke tu lo voglia o no), hanno dietro skiere d stylist, ke curano il 90% del loro guardaroba...x qst m sembra stupido paragonarli, e ancora d+ dire ke Justin abbia copiato da Usher...

Mind Control