Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Eh magari non me ne perdessi nessuno..
Per via di Madonna mi perdo Bjork, Franz Ferdinand e tanti tanti altri!!
I Coldplay sono comodissimi per me, quindi il costo del viaggio è irrisorio e a Bologna mi faccio ospitare da qualcuno (fino allo scorso anno ci vivevo).
Il disco esce in Italia il 13 giugno, I can't wait!
Si, Life In Techicolor è il brano di apertura del disco.
Ecco qualche info:
1. Life In Technicolor (Hopkins)
Gloriosa strumentale. In origine era una canzone con il suo testo (una parte di esso recitava: ‘Baby it's a violent world'), ma quando uno sconosciuto l'ha descritta come un "ovvio singolo", le parole sono state rimosse. Permeata da una chitarra acustica stridente sapientemente fusa col suono di sintetizzatori. Una delle poche tracce che sembra costruita dalla struttura di brani come Don't Panic.
Chris Martin: "É bello non avere il cantante che entra e rovina la prima canzone. Questa è la nostra canzone per il lattaio, quella che più invoglia ad essere fischiettata. Abbiamo tolto il testo perchè questa canzone era la nostra unica rete di sicurezza".
Qui trovi un fantastico special sul nuovo disco: COLDPLAYZONE.IT | COLDPLAY | COLDPLAY NEWS | SPECIALE QUARTO ALBUM | COLDPLAY 4TH ALBUM | LP4 | VIVA LA VIDA OR DEATH AND ALL HIS FRIENDS |
Io mi aspetto il miglior disco del 2008, da come ne parlano Chris Martin e compagni pare si tratti di un classicone, in piu' in giro avevo letto una dichiarazione di Jay Z che e' risaputamente molto amico di Chris Martin, che diceva che il disco e' il migliore dei Coldplay ed il miglior disco del genere che abbia mai ascoltato..
I Coldplay sono geniali, ogni loro disco e' un capolavoro, ma Parachutes lo porto nel cuore