04-06-2008, 19.15.14
|
 | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| |
Bauuu Citazione: |
Originalmente inviato da Kiani Vogliamo fare un bel duetto Cassie/Nicole? così avremo insieme le due tipe più favolosamente belle delle scene musicali, sarebbero orgasmiche!!!
Per quanto riguarda i francobolli. . .beh riparliamone!!! insomma per uno shooting fotografico nn vengono sempre scelti abiti PàP, e quando avanti la macchina fotografica c’è una col fisique durol come Cassie, lo stylist può anche permettersi di metterle indosso solo un body e gli stivali a coscia!!!
Cmq sta ragazza è davvero un esemplare di rara bellezza. . . ma sarà umana?!. . .uhm
SU... Cassie, foto dietro le quinte del nuovo CD » R&B Junk | Citazione: |
Originalmente inviato da Gabolla michael ogni cosa tu faccia sei sempre bono,ma non lo vedete ke gnokko,è troppo bono!:x:x:x io gli avrei tolto i cerotti non solo per vederli quel suo bellissimo viso ma anke per baciarlo con la lingua!!
SU... Nuove foto di Michael Jackson con cerotti » R&B Junk | QUALCUNO AVVERTA UN MANICOMIO PERCHè LA PROSSIMA è VERAMENTE DA RICOVERO E URGENTE... Citazione: |
Originalmente inviato da Cecy Micheal è e resterà sempre bello e bono ma non lo vedete cm balla e cm canta è un grande…E ki me lo prova a tocca lo ammazzo…Aaa!Quando non ci sto non dite cose di male su di lui.E poi non è vero ke violenta i ragazzi…Si inventano tutto.Michael 6 GRANDE!!!!Ti amo.Lo vorrei gridare a tutto il mondo!!!!!!!Re-del-pop.MICHAEL JACKSON!!!!!!E dite ai paparazzi ke lo lasciassero in pace.Michael perchè non vai più in t.v.Vabbò fai cm vuoi,6 sempre il megliodi tuui.Se potete far vedere questa lettera a Micheal,mi fareste un grande favore.Michael ti proteggerò finkè non muoio.Vi scrivo tutti i giorni a iniziare da oggi.Michael,non t preoccupa semo tutti con te.By Cecy(Micia). | Citazione: |
Originalmente inviato da Cecy E pensate a voi ke non siete mejo! | Citazione: |
Originalmente inviato da Cecy Ciao a dopo | Citazione: |
Originalmente inviato da Cecy cIAO NON AVETE DETTO NIENTE SU DI LUI!BRAVI COSì VI VOGLIO OK. | T UTTI E QUATTRO I POST SU... Nuove foto di Michael Jackson con cerotti » R&B Junk
__________________ Roller Rink, Just skate away, you don't need to think. |