Citazione:
Originalmente inviato da Nephtis fantastico post dovrebbe essercene uno così per ogni artista =P quindi non vorrei rovinarlo mettendo una nota polemica, anche perché a me piace Usher!! lo trovo un artista completo! anche se sinceramente alla voce "da molti considerato il maggior esponente dell'R&B moderno" ho alzato il sopracciglio  |
Bhè che dirti!il fatto che sia da molti considerato il maggior esponente dell'R&B è un dato di fatto!Poi logicamente è una tua opinione...massimo rispetto...ma io ho postato i suoi video e sopratutto i live..prova a guardarli e vedi se non è eccezionale.Io sono un grande appasionato di R&B in tutto e per tutto,mi piace tutto ciò che è R&B,logicamente se è fatto in maniera decente....obiettivamente parlando,al momento non vedo nessuno che mi entusiasma più di lui,sia nel canto,nel ballo e via dicendo...ci sono molti cantanti R&B bravissimi di ottimo livello non faccio i nomi perchè si conoscono(mi piacciono tutti e ascolto tutti)...ma secondo me Usher fa parte di qualcosa di più di "semplice cantante R&B"...è semplicemente "The Ultimate Mr.Entertaimnet"come lo definiscono tutti in America....
Cmq mi fa molto piacere che ti piace questo post!