Visualizza messaggio singolo

  #84 (permalink)  
Vecchio 11-06-2008, 09.27.43
mikyboy91 mikyboy91 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
 
Data registrazione: 26-05-2008
Residenza: Ravenna
Età: 17
Messaggi: 1,601
mikyboy91 diventerà presto famoso tra i Junkinimikyboy91 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Arrivano altre informazioni riguardo i rumour di Britney che sta per cambiare etichetta discografica. Ieri il grande rumour era quello di Britney che dalla JIVE passava alla Geffen. Oggi la musica è tutt'altra. X17online.com riporta che Britney potrebbe passare alla Maloof Music, gestita da George Maloof - proprietario del Palms Hotel di Las Vegas e del Sacramento Kings.

Riporta X17: "Maloof Music ha già una buona reputazione per essere particolarmente amichevole e sembra che gli incontri di Britney con il signor Maloof hanno più motivazioni che quella di lavorare per l'album - non dimentichiamo che il giorno dopo che Britney si incontrò con George, Britney è stata vista mentre andava in studio!"

Il signor Maloof potrebbe essere il proprietario della Maloof Production - ma tutti gli album che produce vengono distribuiti attraverso la Interscope di David Geffen!

Sicuramente, per il momento è tutto una pura speculazione, inoltre il continuo silenzio della Jive/Zomba e di Larry Rudolph ci fanno pensare che sicuramente dietro c'è qualcosa in movimento."

Source: X17Online.com/BreatheHeavy.com
__________________
MERRY CHRISTMAS!
Rispondi citando