Citazione:
Originalmente inviato da Night87 è vero....quasi un'ora e mezza di concerto con canzoni che hanno un'estensione altissima è veramente pensante da sopportare per la voce...in alcune tappe tel tour la cosa si è sentita...ad esempio ho visto un video di una tappa del tour dove riesce male ad eseguire MAKE IT HAPPEN (come se avesse un abbassamento di voce, si sente chiaramente verso la fine nalla parte "gridata" I ONCE WAS LOST BUT NOW I FOUND I GOT MY FEED IN SOLID GROUND....ovviamente nel DVD hanno messo un'esecuzione straordinaria di quel peZZo)...poi nel DVD hanno messo la performance di DREAMLOVER dove "stecca" neL whistle iniziale...non son come diavolo abbia fatto ad eseguire di seguito VISION OF LOVE E FLYLIKE A BIRD!!!.
Tornando a We belong together anche io penso che abbiano messo sopra la parte di un'altra tappa del tour...
Ho anche un dubbio su FANTASY....è eseguita in maniera troppo perfetta....sembra uguale a quella di DAYDREAM! |
io risptto a tutte le esibizioni di fantasy in tutti i tour che ho visto ho un dubbio. mi successe anche al rainbow tour e ti assicuro che ero in terza fila al parterre centrale, in pratica ero in braccio a lei, ed ebbi la stessa sensazione di fantasy. tutte le altre furono stupende tra le quali emotions, la prima che cantò
I want you to just…