Citazione:
Originalmente inviato da Mischia Genie in a Bottle e What a Girl wants poco conosciute??? ....infatti non sapevo che So emotional fosse uscito come singolo |
Quelle che citi tu le mettono si spesso sulla radio ma la gente quando le parli dell'Aguilera pensa solo alle canzoni di Stripped e B2B...In teoria se parli con uno della mia età (che conosce anche vagamente l'artista) ti saprà dire che al tempo anche Come on over andava fortissimo e un po' di meno I turn to You (anche se non avevano lo stesso succesoi delle canzoni degli altri 2 album)...
So emotional non è uscito come single infatti che io sappia ma la canzone è abbastanza famosa e ho messo il video...
I single estratti (a quanto dice WIkipedia) sono:
Reflection
Genie in a bottle
What a girl wants
I turn to you
Come on over baby
Cominciamo a dire che Reflection, colonna sonora di Mulan della Disney è sconosciutissimo. Il secondo e il terzo vengono, come dici giustamente tu, ogni tanto messi alla radio, e gli altri due a volte mi dimentico pure io che esistano tanto che non se li fila nessuno! Che tristezza! Comunque Reflection e I turn to you meritavano più successo. Peccato...