Visualizza messaggio singolo

#13 (permalink)  
Vecchio 22-06-2008, 00.05.24
L'avatar di gio88
gio88 gio88 è connesso ora
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
omg, mi sa tanto da compara degna di jesse mc cartney..anke se farà bella musica a me non piacerà mai!
non mi piacciono i soggetti che dal telefilm ect arrivano a diventare cantanti..
duff, mc cartney, quell'altra montana e ora anke la vanessa...
bah..
per jesse macartney è già un altra cosa non mi interessa se in passato faceva summerland (che io trovavavo carino come telefilm) proprio non lo sopporto....per le varie vanessa hudgens ashley tisdale non mi paicciono probabilmente perchè vengono dalla disney e proprio non mi viene di prenderle sul serio così come hannah montana....hilary duff ho trovato qualche canzone carina e cmq cantante non la vedo male infondo ha una voce carinina (non saprei bene come dirlo) poi cmq scrive le sue canzoni e mi sembra stia prendendo una svolta più matura (cmq non ho mai preso un suo album e non redo lo farò mai) di lei non mi piace solo che non si capisce se è cantante o attrice secondo me o sei l'uno o sei l'altro ma tutte due sullo stesso piano no ....

Ms. "Hot" Kelly Rowland
P.S. che figata sta firma...no??!!