Nn so voi, ma io quando ho saputo ke KanYe, Lupe e Pharrell avrebbero creato 1 gruppo ho pensato subito ke l HipHop non sarebbe stato + lo stesso...m aspettavo 1 dominio planetario dei 3 Re Mida della musica Black, diciamo così anke x Lupe...insomma credevo fosse 1 progetto d qll tosti, ke nn si vedono da anni...e invece...al primo ascolto d questa US Placers rimango cn quel sorrisino in faccia da delusione traumatica nn ben assimilata...1 base debole e difficile da seguire cn qst pianoforte monotasto battuto all infinito ed 1 lirica pacata e prevedibile...nel complesso il pezzo nn era del ttt da buttare, ma se si pensa ke doveva essere il primo singolo d 1 collabo tra KanYe, Lupe e Pharrell, la cosa è sconfortante qnt deludente...e sembra ke anke i diretti interessati se ne siano accorti, ritirando prima ancora d renderla pubblica la track...insomma è stato 1 Flop evitato x 1 pelo o solo 1 strategia d marketing x riscaldare la folla prima del ritorno d KanYe????
intanto mentre meditate e riflettete su strategie e pianoforti monotasto v allego il link x ascoltare qst cantilena d US Placers
YouTube - Us Placers CRS Chicago Runs Shit