Visualizza messaggio singolo

#11 (permalink)  
Vecchio 19-12-2007, 14.25.09
FLUORESCENT FLUORESCENT non è connesso
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Visualizza messaggio
Forse t sbagli tu...a parte ke io credo ke 1 bimba sotto i 10 anni difficilmente abbia 1 concezione d musica da ascoltare o d canzone preferita, la cosa è molto confusa fino ad 8-9 anni...in ogni caso i cantanti nn sn cm i giocattoli, alle giovani orekkie piacciono anke se nn sn 1 produzione Disney...il teen pop nei bambini tra i 9 e i 15 anni è fatto da ogni canzone pop d semplice assimilazione, ke i media impongono dalla mattina alla sera cm 1 bombardamento e ke i bambini, ke ancora nn usano internet x ascoltare ciò ke davvero gli piace, sn costretti a subire...qll canzone popfriendly passata in radio in continuazione o dai programmi d musica d seconda categoria, diventa x il bambino ancora inesperto d musica 1 tormentone ke dura 1 stagione, il tempo ke i media si aggiornino e passino a nuovi bombardamenti...in qst modo il bambino subisce 1 lavaggio del cervello x cui qll canzone diventa la sua preferita, almeno al momento, e il modello da imitare diventa la protagonista d quel clipvideo...visto ke in italia gente cm Hannah Montana, Aslhey Tisdale, Cordon Blue o Vanessa Hudgens nessuno se li fila se nn x satellite, le bambine ke assimilano musica solo attraverso radio o tv hanno cm idoli gente cm Rihanna, Jesse MC Cartney, Tokio Hotel e fenomeni del genere...ma in ogni caso astri passeggeri, l era del teen pop ke ho vissuto io (Britney, Christina, Backstreet Boys, Spice Girl, Nsync), ovvero cm fenomeno totalitario ke ha condizionato la preadolescenza d 1 intera generazione profondamente nn esiste +....scusa FLUO ma m dici in Italia ki se li caga qll ke dici tu, tra i bambini...
IO QST COSE LE SO MEGLIO DI TE, FORSE TU NN LA HAI, MA IO HO UNA SORELLA CHE VA IN 5° ELEMENTARE QUINDI IN PERFETTA ETà CAMPIONE E IMPAZZISCE X CORBIN BLEU, HANNAH MONTANA, ASHLEY TISDALE, VANESSA HUDGENS E COSì TUTTE LE SUE AMICHE.
SE NON VIVI LA COSA DIRETTAMENTE NN PUOI NEANCHE GIUDICARE!

I might explode.