Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Ciao a tutti:)
prima di tutto vorrei presentarmi...mi chiamo Manuel ho 19 anni e sono di Napoli.
Sono un grande appassionato di Black Music,soprattutto dell'R&B e del Soul, e non a caso un giorno ho scoperto questo magnifico mondo di R&BJunk.
Nonostante abbia solo 19 anni seguo questo genere da anni con molta passione,e come tutte le passioni che si rispettano ho cercato ,con il passare degli anni,di ampliare il più possibile le mie conoscenze in questo genere.Ora mi ritrovo....come dire....un drogato di questo genere;);)nel senso buono della parola;)
Mi piace riscoprire gli artisti che hanno scritto la storia dell'R&B come Marvin Gaye,Luther Vandross,Curtis Mayfield....seguire gli artisti moderni e sopratutto scoprire sempre più nuovi artisti,sconosciuti da noi in Italia. |
Ciao manuel lascio anch'io un post nel tuo 3D... Anche a me piace riscoprire musica del passato e sconosciuta al popolo italiano... Usher l'ho conosciuto quando cantava U REMIND ME ... con un talento grandissimo... Quindi prima di YEAH!!

buon forum e w napoli!!!!