Visualizza messaggio singolo

#41 (permalink)  
Vecchio 26-06-2008, 21.59.58
L'avatar di M.A.D
M.A.D M.A.D non è connesso
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Dico quello che ho scritto nel blog.
Certo, non hai specificato una serie di cose..forse per fare passare in bella luce Janet:

Mi spiace deluderti.Ma è proprio il contrario.Madonna ha fatto vari sold out anche in America, mentre Janet no.
Intanto ti sei dimenticato di dire che in America Madonna fa per la maggior parta stadi (in Europa SOLO stadi) mentre Janet palazzetti.
L'unica data non sold è quella di Los Angeles, uno stadio, ma che è sold out a metà.Il concerto è a novembre...ed per gli standard dei concerti negli stadi in America rimpire mezzo stadio 5 mesi prima è un record.E' sicuro entro novembre sarà sold out.
Tra l'altro gli americani non vedono un concerto in uno stadio di Madonna dal 1987...e cmq in molti si sono lamentati degli stadi, perchè non si vede comunque bene.
Madonna ha già venduto un milione di biglietti del tour.Due date in Messico sono andate sold out in poche ore, un record.E sono in programma date anche in Argentina, Cile e Brasile.
Altre date in Europa sono state annunciate tra l'altro, e si parla di un estensione del tour nel 2009.
Stando a Live Nation, ma non solo ,il tour batterà il record storico di Madonna.200 milioni di dollari di incasso con il Confessions Tour, il tour più redditizio di un artista femminile nella storia.
Janet ha già perso.

Ah, vorrei aggiungere che i biglietti di Janet sono molto meno cari di quelli di Madonna:

So why is Jackson apparently selling well while only half of the seats at Madonna's L.A. show have been sold? Her tickets are cheaper than Madonna's, ranging from $46 to $126 at the Izod Center in New Jersey, for example, where Jackson performs Oct. 17.

Questo estratto da un articolo del NY Times, non specifica che Madonna fa stadi e non palazzetti.

Ultima modifica di M.A.D : 26-06-2008 alle ore 23.29.31.