20-12-2007, 08.56.48
|
 | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Treviglio (BG) Età: 22
| |
Christina Aguilera - Discussione e Notizie 
Christina Aguilera con la mamma Christina ha avuto da sempre un ottimo rapporto con la madre. Chi conosce la sua vita sa che i problemi che aveva venivano dal padre che la picchiava spesso e la madre accorreva sempre a difenderla. Ecco perchè sia in Stripped che in B2B Christina lascia un'impronta del suo amore per la madre! In Stripped c'era la canzone "I'm OK", nel suo ultimo capolavoro compare una canzone a dir poco straziante..."Oh mother". Per me è una delle più belle dell'album, sia come testo, sia come musica. E poi credo che nessuno riesca a interpretarla bene come lei nonostante su youtube si vede che molti c'hanno provato. Ragazzi, non perdetevi questa esibizione di Christina fatta per MTV, per me non ha niente da invidiare al video ufficiale, anzi, secondo me qua è molto più commovente. Consiglio: guardate il video interamente (anche se la prima parte mostra solo il dopo le quinte) perchè secondo me riesce a rendere l'atmosfera Retro che questa grandissima cantante vuole creare...E poi quando comincia a parlare con le lacrime agli occhi è veramente toccante. Io credo che il pianto sia vero (se non lo è, come alcuni sostengono, devo ammettere che è una grandissima attrice)...Se dovessi dare un voto a questa esibizione darei un 10 pieno!
Ultima modifica di Roby3vi : 21-12-2007 alle ore 16.49.24.
|