Visualizza messaggio singolo

#761 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 17.24.11
L'avatar di Devil_
Devil_ Devil_ non è connesso
Junkino
Junkie

Devil_ è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito Hard Candy è un flop?

Se ne sono dette di tutti i colori su questo album che, però, dopo il debutto alla #1 sta avendo una discesa libera nelle classifiche mondiali. Le vendite dell'album non sono molto soddisfacenti (anzi...) e questo mi fa pensare che Hard Candy sia un flop.

Ovvio, 4 Minutes ha avuto un grandissimo successo in tutto il mondo diventando uno dei singoli di maggior successo di Madge degli ultimi anni. L'album però non decolla negli States, forse Madonna ha sbagliato produzione? Voglio dire, lei è sempre stata quella innovativa, quella fuori dal coro mentre con questo album ha sfornato una sound già fin troppo sentito negli ultimi tempi, rendendo così Hard Candy una copia di altri album. C'è anche da considerare la poca promozione che Madonna sta dando al disco: oltre al promo tour e all'imminente S&S Tour, cosa abbiamo avuto? Io mi ricordo che per Confessions ha girato tutta Europa e ha fatto un sacco di esibizioni in giro per trasmissioni, andò in Giappone a presentare l'album e vedevi la sua faccia in ogni giornale. Per quest'album non vedo tutto ciò.

Voi che ne pensate?