Visualizza messaggio singolo

#5 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 01.41.15
L'avatar di manuUSH
manuUSH manuUSH non è connesso
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Eccomi a commentare in questo fantastico 3d,come Sam ben sà,in questi giorni ho ascoltato molto i cd di Raphael Saadiq....fantastici,ma inizio a commentare partendo da questo trio che ha fatto cose stupende,Tony! Toni! Toné,non a caso oggi sono di ispirazione per molti artisti...tra le mie preferite c'è proprio la bellissima Anniversary,una base unica,ri-utilizzata anche da Ja Rule che la trasforma in Murder Me!
Bella anche la parentisi nel nuovo trio Lucy Pearl,l'album è molto bello,ricordo benissimo Dance Tonight quando ero più piccolo,non mi stanco mai di sentirla!!!Grazie per avermela ricordata eheh...
Ritornando agli album da solista,si tratta di lavori R&B/Neo-Soul di classe,per chi ama il genere piacevolissimi da ascoltare...amo Skyy,Can You Feel Me dal primo album,mente il secondo con sonorità più R&B rispetto al primo che ha un tocco di Soul,è di più facile ascolto,spiccano i featuring con Babyface "Not A game" e "Rifle Love" che vede riunire i due gruppi con fattore comune RAPHAEL SAADIQ,ovvero TTT e i Lucy Pearl...
Ora sta per tornare anche lui,le traccie che sono state leakate ultimamente,"Love That Girl" e l snippet di "100 Yard Dash",fanno pensare ad un album tutto ispirato ai suoni anni 80...ma lui è una garanzia!