Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah Io scelgo "Don't Stop" da Glitter, e le dico che:
Ma insommaaaaa, dopo dieci anni di onorata carriera ti metti a fare i coretti per un pezzo cantato da un rapper grezzo con una voce oscena -che per fortuna sembra abbia finito di asfissiarci con il suo abbaiare-, fai un ritornello sillabato da terza elementare e lo fai apparire con il tuo nome!?!?! E senza un briciolo di vergogna la fai pure diventare singolo?? ma l'hai scelta mentre eri sbronza??? o hai fatto la conta?? non potevi buttare fuori All My Life o Want You, o anche I Didn't Mean To Turn You On?? Ogni canzone di Glitter era meglio di quella ciofeca!!! |
ma si può ribattere alle scelte altrui vero??

(si sennò io non ho motivo di esistere)
Love io ti consiglio di rivalutare Don't Stop...concordo che Mariah è quasi più un featuring, ma andando oltre questo aspetto sto pezzo è un gioiellino musicalmente...hanno recuperato un bellissimo sample di Funkin 4 Jamaica, il bridge cantato da Mariah è tremendamente soul, il contrasto tra il rapper sporco di Mystical e la dolcezza del ritornello di Mimma...
poi vabbè, i gusti sono gusti, io cerco di solo suggerire altre chievi di lettura
per quanto riguarda quelle che a me non piacciono...beh, ce ne sono un paio che davvero ODIO, ma odio visceralmente, mi irritano all'inverosimile...e sono Did I Do That? e You Had Your Chance...mi irrita tutto di queste canzoni, le melodie, come le canta...
poi devo essere onesto...tra queste rientra anche la tanto osannata The Roof...io proprio non ci arrivo in fondo a sta canzone...certo, a differenza delle altre due è prodotta da Dio ed è un pezzo di un'eleganza unica, però io proprio non ce la faccio...quando arrivo a un minuto mando già avanti...
poi invece ci sono canzoni che mi risultano insignificanti, nel senso che non mi hanno colpito per niente, le avrò ascoltate si e no 2 volte e non mi ricordo manco i titoli...ricordo solo che sono alcune canzoni che provengono da Emotions e Music Box