Visualizza messaggio singolo

#17 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 14.06.12
L'avatar di lovemariah
lovemariah lovemariah non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 Visualizza messaggio
ma si può ribattere alle scelte altrui vero?? (si sennò io non ho motivo di esistere)

Love io ti consiglio di rivalutare Don't Stop...concordo che Mariah è quasi più un featuring, ma andando oltre questo aspetto sto pezzo è un gioiellino musicalmente...hanno recuperato un bellissimo sample di Funkin 4 Jamaica, il bridge cantato da Mariah è tremendamente soul, il contrasto tra il rapper sporco di Mystical e la dolcezza del ritornello di Mimma...
poi vabbè, i gusti sono gusti, io cerco di solo suggerire altre chievi di lettura
poi devo essere onesto...tra queste rientra anche la tanto osannata The Roof...io proprio non ci arrivo in fondo a sta canzone...certo, a differenza delle altre due è prodotta da Dio ed è un pezzo di un'eleganza unica, però io proprio non ce la faccio...quando arrivo a un minuto mando già avanti...
ho capito che il bridge è bello, e che la voce di mystikal fa un bel contrasto, ma quando la suddetta voce ti provoca l'orticaria e l'ansia compulsiva... beh, via di forward! la metto ultima in classifica, perfino dopo you need me, che mi fa ampiamente schif!!
tu invece ascolta the roof fino a fartela piacere, intesi??
scherzi a parte, pensa che io la metterei tra le mie faboulos 5! è così languida, hai letto il testo?? io non la cagavo di striscio, poi da quando l'ho cantata con il testo sotto.... beh, da brividi.