Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 ma si può ribattere alle scelte altrui vero??  (si sennò io non ho motivo di esistere)
Love io ti consiglio di rivalutare Don't Stop...concordo che Mariah è quasi più un featuring, ma andando oltre questo aspetto sto pezzo è un gioiellino musicalmente...hanno recuperato un bellissimo sample di Funkin 4 Jamaica, il bridge cantato da Mariah è tremendamente soul, il contrasto tra il rapper sporco di Mystical e la dolcezza del ritornello di Mimma...
poi vabbè, i gusti sono gusti, io cerco di solo suggerire altre chievi di lettura 
poi devo essere onesto...tra queste rientra anche la tanto osannata The Roof...io proprio non ci arrivo in fondo a sta canzone...certo, a differenza delle altre due è prodotta da Dio ed è un pezzo di un'eleganza unica, però io proprio non ce la faccio...quando arrivo a un minuto mando già avanti... |
ho capito che il bridge è bello, e che la voce di mystikal fa un bel contrasto, ma quando la suddetta voce ti provoca l'orticaria e l'ansia compulsiva... beh, via di forward! la metto ultima in classifica, perfino dopo you need me, che mi fa ampiamente schif!!
tu invece ascolta the roof fino a fartela piacere, intesi??
scherzi a parte, pensa che io la metterei tra le mie faboulos 5! è così languida, hai letto il testo?? io non la cagavo di striscio, poi da quando l'ho cantata con il testo sotto.... beh, da brividi.