Visualizza messaggio singolo

#1 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 17.26.23
oceano79 oceano79 non è connesso
Junkino Matricola
Junkie

oceano79 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito da Palermo un blackmusic junky..

ciao junkini,
sono un ragazzo di 28 anni di Palermo con una passione enorme per tutta la black music..r&b,soul e gospel!Il mio inizio..Michael Jackson,perchè lui mi ha fatto scoprire le sonorità black e questa grande passione per l'r&b..Remember the time,Scream,Don't stot you get enough..e io partivo per mondi lontani..chissà se so mai tornato sul pianeta terra!Da fan di jackson ho però ampliato i miei orizzonti..Janet era il passo ovvio da fare,la sto aspettando per il tour nuovo..Whitney Houston(a novembre tutti pronti?) e Stevie Wonder si sono piazzati da subito nella mia playlist "eterna",poi ho accolto Mariah(anche se la preferivo prima..),i Boyz II men(magia!),Babyface(che voce!) e Brian Mknight..pian piano ascoltai e comprai tanti-troppi cd di sonorità black!In questi anni mi sono avvicinato al gospel,e uno tra tutti è Bbe Winans con la sorella Cece..insuperabili!I nuovi artisti di questi anni?Be entra nel mio mondo Alicia,India Arie,Brandy(anke se non è più una giovincella!) e tra i maschietti tra tutti preferisco Usher,di cui adoro la voce..e stimo Akon perchè è un talento originale!Be,prolisso ma mi andava di fa le giuste presentazioni..un megasaluto a voi,e spero di beccarvi magari ad un concerto di questi artisti senza tempo!