Visualizza messaggio singolo

#18 (permalink)  
Vecchio 06-07-2008, 17.09.39
L'avatar di GiuliaGangstaPrincess
GiuliaGangstaPrincess GiuliaGangstaPrincess non è connesso
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

GiuliaGangstaPrincess diventerà presto famoso tra i JunkiniGiuliaGangstaPrincess diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da oceano79 Visualizza messaggio
ciao junkini,
sono un ragazzo di 28 anni di Palermo con una passione enorme per tutta la black music..r&b,soul e gospel!Il mio inizio..Michael Jackson,perchè lui mi ha fatto scoprire le sonorità black e questa grande passione per l'r&b..Remember the time,Scream,Don't stot you get enough..e io partivo per mondi lontani..chissà se so mai tornato sul pianeta terra!Da fan di jackson ho però ampliato i miei orizzonti..Janet era il passo ovvio da fare,la sto aspettando per il tour nuovo..Whitney Houston(a novembre tutti pronti?) e Stevie Wonder si sono piazzati da subito nella mia playlist "eterna",poi ho accolto Mariah(anche se la preferivo prima..),i Boyz II men(magia!),Babyface(che voce!) e Brian Mknight..pian piano ascoltai e comprai tanti-troppi cd di sonorità black!In questi anni mi sono avvicinato al gospel,e uno tra tutti è Bbe Winans con la sorella Cece..insuperabili!I nuovi artisti di questi anni?Be entra nel mio mondo Alicia,India Arie,Brandy(anke se non è più una giovincella!) e tra i maschietti tra tutti preferisco Usher,di cui adoro la voce..e stimo Akon perchè è un talento originale!Be,prolisso ma mi andava di fa le giuste presentazioni..un megasaluto a voi,e spero di beccarvi magari ad un concerto di questi artisti senza tempo!
Anke a me piace molto michael e credo ke è stato l'imput un pò per tutti o quasi...anke io ho incominciato ad ascoltare qst tipo d musica grazie a lui,diciamo ke sn cresciuta cn l'album d dangerous inconsapevolmente ...cmq benvenuto !

This Ain't Sex
This is the Symbol of the true Makings in Love