Visualizza messaggio singolo

#37 (permalink)  
Vecchio 07-07-2008, 17.07.53
oceano79 oceano79 non è connesso
Junkino Matricola
Junkie

oceano79 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito Nessun messia ma "ostacolato alla grande" si..

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Ma non è per l'offendere, però mi sembra sempre che i fans di Jackson ne parlino sempre con di un Messia ostacolato da tutti, con il mondo contro ecc.
Io mi ritengo un grande fan , lo seguo da 17 anni..però non ho mai fatto parte di community a lui legate ecc, e i suoi fans sono sempre riconoscibili in questi modi di parlarne.
Tutto qui
Grazie a Dio Mad,non ritengo nessun essere umano "perfezione incarnata" ne tantomeno vedo in Michael Jackson un messia.Da anni lo critico per le scelte sbagliate fatte,per il suo perfezionismo esagerato(non la sua perfezione!) che non lo fa lanciare sul mercato.Ma come sai,essendo fan da 17 anni..Michael Jackson da decenni è al centro di una fastidiosa e progettata falsificazione di tutto ciò che lo riguarda(vita privata ed artistica),di una esasperata caccia allo scandalo,allo scoop,al flop presunto,all'oscenità da dimostrare ad ogni costo,anche inventandosi intere informazioni.Il grande pubblico si nutre degli imput lanciati dai media,nessuno se non un fan, il giorno dopo dall'uscita di un articolo in prima pagina, si documenta sulla vericità di una notizia.Pian piano essendo suo fan,ho cominciato a farlo..a documentarmi sulle cose che prima ritenevo vere perchè scritte e riportate da testate accreditate.Be,non ho impiegato 17 anni per capire che qualcosa è puntualmente distorto,ingigantito,falsificato,tolto dal contesto per fare assumere ad una news il volto del sospetto,del declino, o peggio ancora dell'accusa.Ti porterei mille prove,dalle stupidaggini che a pensarci fanno ridere, alle cose più brutte che possano rivolgere ad un uomo.Ma tanto noi leggiamo la notizia ed un secondo dopo siamo pronti a farci le nostre idee,anche se tali idee sono state prodotte da mezze verità o peggio ancora da bugie.Lo facciamo anke nella vita,ci documentiamo mai sulle cose o crediamo sempre a quello ke ci dicono?
Be,spirito critico sempre..ma documentarsi sulle cose,dalle più futili alle più impegnative.Io lo seguo da 14 anni e ciò che ho scoperto di lui non è legato certo ad una setta(grazie a Dio non esistono jacksonology o cose varie!)ma semplicemente alla volontà di capire chi si nascondesse dietro quei titoloni di giornale,dietro quella morbosa caccia al mostro di cui già ti parlavo.