Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Roby3vi non devi offendeeti per quella affermazione che è assolutamente vera la musica in italia fa veramente skifo! non si stava riferendo a te ma in generale...in italia hanno successo solo cantandi di m*** tranne per qualche rara eccezione e in più hanno successo "cantanti" (anche se se questa parola è sbagliata pralndo di loro) del tipo fabri fibra e mondo marcio...cioè musica di scarsissima qualità...cmq poi non stava dicendo che la pausini non piace diceva solamente che ci sono cantanti anche più brave infondo secndo em è sbagliato decidere la bravura di una cantante dalla vendita dei suoi cd perchè altrimenti britney spears sarebbe la cantante più brava al mondo! |
Non mi sono offeso, mica ascolto la Pausini tutto il giorno (se è per quello manco ascolto Christina Aguilera tutto il giorno...Sul mio Ipod ce n'è solo una di Laura: "Vivimi" perchè mi ricorda un momento molto particolare). Ascolto ogni tipo di musica volevo solo far notare che è apprezzata in tutto il mondo e ho citato quello che dice Wikipedia. Io sono andato al concerto di Giorgia ed è sicuramente più brava ma non vende come la Pausini (secondo me perchè le canzoni di laura sono più cantabili sotto la doccia rispetto a quelle di Giorgia). Ti do ragione quando parli della Spears, a me piace ma non posso paragonarla alle qualità vocali di Christina (eppure Brit vende di più...forse per lo stesso motivo detto prima)...