Visualizza messaggio singolo

#21 (permalink)  
Vecchio 22-12-2007, 13.53.06
L'avatar di Roby3vi
Roby3vi Roby3vi non è connesso
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Roby3vi è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
Roby3vi non devi offendeeti per quella affermazione che è assolutamente vera la musica in italia fa veramente skifo! non si stava riferendo a te ma in generale...in italia hanno successo solo cantandi di m*** tranne per qualche rara eccezione e in più hanno successo "cantanti" (anche se se questa parola è sbagliata pralndo di loro) del tipo fabri fibra e mondo marcio...cioè musica di scarsissima qualità...cmq poi non stava dicendo che la pausini non piace diceva solamente che ci sono cantanti anche più brave infondo secndo em è sbagliato decidere la bravura di una cantante dalla vendita dei suoi cd perchè altrimenti britney spears sarebbe la cantante più brava al mondo!

Non mi sono offeso, mica ascolto la Pausini tutto il giorno (se è per quello manco ascolto Christina Aguilera tutto il giorno...Sul mio Ipod ce n'è solo una di Laura: "Vivimi" perchè mi ricorda un momento molto particolare). Ascolto ogni tipo di musica volevo solo far notare che è apprezzata in tutto il mondo e ho citato quello che dice Wikipedia. Io sono andato al concerto di Giorgia ed è sicuramente più brava ma non vende come la Pausini (secondo me perchè le canzoni di laura sono più cantabili sotto la doccia rispetto a quelle di Giorgia). Ti do ragione quando parli della Spears, a me piace ma non posso paragonarla alle qualità vocali di Christina (eppure Brit vende di più...forse per lo stesso motivo detto prima)...