Visualizza messaggio singolo

#23 (permalink)  
Vecchio 22-12-2007, 15.05.19
L'avatar di Roby3vi
Roby3vi Roby3vi non è connesso
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Roby3vi è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Citazione:
Originalmente inviato da Nephtis Visualizza messaggio
ma io non capisco cioè la Pausini ha un grande successo anche in Italia...anzi più in Italia che all'estero giustamente. io non so dove sia tutta sta gente che compra gli album di Fabri Fibra o roba del genere...la Pausini è una delle grandi della musica italiana contemporanea e ha un successo adeguato al suo talento, un grande successo. per avere più successo di così potrebbe solamente conquistare il mercato americano, cosa che aveva provato a fare e non le è andata bene, ma va bene così...non credo proprio che abbia bisogno di più successo di quello che ha ora O.o e ora tu stesso stai dicendo che ad esempio Giorgia ha meno successo...perciò forse non capisco dove vuoi arrivare.
Per me (ma non solo per me) ha più successo all'estero perchè in Italia non è apprezzata al massimo! Infatti il grammy l'ha vinto per l'album "Escucha" non per i suoi album in italiano...E se devo essere sincero Escucha non ha nulla da invidiare ad altri suoi album in italiano! E poi secondo me è una grande solo perchè è riuscita a riempire San Siro! Cosa che a parer mio non riuscirebbero a fare cantanti come Elisa e Giorgia...Al concerto di Giorgia quando sono andato io eravamo in pochissimi (neppure ha riempito mezzo palazzetto) pur essendo, come già detto, più vocalmente dotata di Laura!
Ah voglio far notare che non devo portare la discussione da nessuna parte, volevo solo sapere cosa ne pensate della Pausini...