Discussione: Manga
Visualizza messaggio singolo

#19 (permalink)  
Vecchio 09-07-2008, 20.15.09
L'avatar di gio88
gio88 gio88 non è connesso
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

wow pensavo di essere tra i poki a leggere i manga anke io è da quando ero piccolino che leggo manga mi ricordo che il primo manga che ho letto fu dragon ball cmq si anke io sono un fan dei shonen (fantasy , mecha ecc...) diciamo che ho letto un po di tutto saint seiya , db , evangelion , slam dunk ,berserk , slayers , full metal panic , full metal alchemist ,yu degli spettri, inuyasha, ranma ,hellsing one piece e ce ne sono molti altri! ultimamnente ho ridotto la lettura perchè sono a corto di soldi quindi mi scarico i capitoli o anke i manga interi e facio prima (principalmente ora seguo naruto , bleach , claymore ---stupendo!-- berserk e pocki altri) guardo anke diversi anime che sono poi più o meno gli stessi ,odio i filler di naruto che secondo me sono una cosa inguradabile mi sto guardando sottotiolati gli ep di one peice e aspetto che escano gli oav di hellsing che sn fatti troppo bene , ho detestato l'anime di full metal alchemist anke perchè nel movie la storia finsice di M***a! uno dei miei anime preferiti è slayers che però vecchiotto ma di cui hanno fatto dei bellissimi movies!

Citazione:
DI X ho visto il film, che ho in vhs.La serie non mi ha mai attirato più di tanto, ma il film era molto bello
ho visto qualche episodio della serie all'inizio lo trovavo carino ma dopo poco mi ha stufato e ho smesso di vederlo

cmq candy disegni veramente bene! pensavo fose una foto!

Now....The Glamorous Dutchess!

Ultima modifica di gio88 : 09-07-2008 alle ore 20.26.28.