wow pensavo di essere tra i poki a leggere i manga anke io è da quando ero piccolino che leggo manga mi ricordo che il primo manga che ho letto fu dragon ball cmq si anke io sono un fan dei shonen (fantasy , mecha ecc...) diciamo che ho letto un po di tutto saint seiya , db , evangelion , slam dunk ,berserk , slayers , full metal panic , full metal alchemist ,yu degli spettri, inuyasha, ranma ,hellsing one piece e ce ne sono molti altri! ultimamnente ho ridotto la lettura perchè sono a corto di soldi quindi mi scarico i capitoli o anke i manga interi e facio prima (principalmente ora seguo naruto , bleach , claymore ---stupendo!-- berserk e pocki altri) guardo anke diversi anime che sono poi più o meno gli stessi ,odio i filler di naruto che secondo me sono una cosa inguradabile mi sto guardando sottotiolati gli ep di one peice e aspetto che escano gli oav di hellsing che sn fatti troppo bene , ho detestato l'anime di full metal alchemist anke perchè nel movie la storia finsice di M***a! uno dei miei anime preferiti è slayers che però vecchiotto ma di cui hanno fatto dei bellissimi movies!
Citazione:
|
DI X ho visto il film, che ho in vhs.La serie non mi ha mai attirato più di tanto, ma il film era molto bello
|
ho visto qualche episodio della serie all'inizio lo trovavo carino ma dopo poco mi ha stufato e ho smesso di vederlo
cmq candy disegni veramente bene! pensavo fose una foto!