Discussione: Mariah - The Videos
Visualizza messaggio singolo

#79 (permalink)  
Vecchio 11-07-2008, 10.26.31
L'avatar di brownskin85
brownskin85 brownskin85 non è connesso
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah Visualizza messaggio
AMO AMO AMO l'intro del video di HONEY. quando lei legata parla in spagnolo -credo- e dice NO ME ABANDONES PAPITO e poi quell'altra cosa. Li il mio amore per lei diviene adorazione!
qualcuno mi sa dire esattamente cosa dice??
Sueltame! (scioglimi!)
Cmq ankio amo il video di Honey dall'inizio alla fine... è la mariah bella e perfetta al punto giusto... la scena in cui si getta in piscina poi è tra le più belle che io abbia mai visto... Anche se mariah lo ha negato, io trovo che sia vero che il video è pieno di riferimenti alla sua vita reale (ci sono una marea di frecciate al mottolone)... insomma oltre a essere un video divertente lo trovo molto intelligente...

shake it off nn mi è mai piaciuto, lo trovo orribile, però lo riguarderò tenendo presenti tutti i riferimenti che glitter ha dato in modo esauriente... altro video che ODIO è bringin on the heartbreak...

amo tantissimo heartbreaker, through the rain, it's like that, e anche we belong together anke se la scena nella doccia è orrenda, con i capelli bagnati e il faccione è orribile