Visualizza messaggio singolo

#71 (permalink)  
Vecchio 11-07-2008, 11.06.46
L'avatar di brownskin85
brownskin85 brownskin85 non è connesso
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Visualizza messaggio
bhe di quello mi piacciono almeno all I've ever wanted e everything fades away.
Cosa vuoi dire? Il resto nn ti piace?

Comunque mi sorprendo a vedere quante canzoni di mariah non piacciano... io le ascolto tutte, anche se ammetto che alcune mi piacciono solo perchè le canta lei... cmq ecco le canzoni che io amo di meno e quelle che odio proprio...vado in ordine cronologico

-in "mariah carey", a parte il sound un po' anni 80 che io non amo particolarmente, nn mi sono mai piaciuti gli whistles di all in your mind, che la fanno sembrare una gallinella starnazzante... benchè la canzone sia bella...
-emotions: amore completo, anke se la studio version di make it happen nn è un granchè (i live invece sono stupendi)
-music box è un album che ho amato troppo e nn capisco come possa nn piacervi, io nn lo trovo freddo, tommy forse la limitava nei generi e nei temi ma il modo di cantare è qualcosa su cui lui nn poteva esercitare controllo e in quest'album è perfetta la sua voce... without you è una delle canzoni più belle di sempre, breve ma infinita... boh...
- in daydream amo di meno long ago ma solo perchè la trovo inconclusa
- da butterfly nn toglierei nulla
- in rainbow mi fa skifo did i do that e nn mi piace molto x-girlfriend
- in glitter nn mi piace didn't mean to turn you on, è un mattone. e nn mi è mai piaciuta troppo nemmeno There for me... capitemi, è una bellissima canzone, ma trovo che vocalmente sia debole, la trovo una tamarrata vocale molto più di mine again, qui davvero fa delle note assurde alle quali sembra arrivare a fatica...loverboy mi piace, ma ammetto che fa oggettivamente skifo... quando la sente mia mamma mi chiede "ma che skifezzine ascolti?"
-charm: mi piace tutto, ma come per loverboy ammetto che boy e you got me sono delle ciofeche.
-da emancipation mi piace di meno one and only e pure shake it off.. e mi fa proprio skifo skifo benchè la ascolti (talvolta) making it last all night (la seconda canzone più brutta di mariah dopo did i do that)

ecco, ho finito il mio sfogatoio...

ma so già che farò piangere qualcuno! LOL