Visualizza messaggio singolo

#42 (permalink)  
Vecchio 22-12-2007, 20.25.47
L'avatar di Selest
Selest Selest non è connesso
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Selest comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

1.Umbrella 10/10 (Quando è uscita il 29 Marzo e io l'ho ascoltata per la prima volta si è imposessata di me XD... ho fatto letteralmente uscire pazzi i miei migliori amici, non mi sopportavano più e oltretutto mi dicevano che non si sarebbe nemmeno sentita in radio la canzone, che faceva pena, e io ripetevo sempre loro che sarebbe stata la prima in tutte le classifiche del mondo (non è che ci credessi tanto verso marzo/aprile) poi quando dopo umbrella c'è arrivata veramente loro sono rimasti scioccati, ancora ora non se ne rendono conto e nemmeno io, anzi io si. XD)
2.Push up on me 8/10 (Per ora gli do 8, ma può salire anche a nove, quando l'ho ascoltata mi ha appasionato, anche ora mi appasionato, ma ancora non ho trovato la chiave per aprirla del tutto e capire quanto mi piaccia veramente questa canzone)
3.Don't stop the music 9/10 (All'inizio i miei amici mi dicevano che era la song più bella dell'album ma non so perchè ero prevenuto nei suoi confronti ahhahahahaha, ora mi piace troppo, mi sono "arricaccato" [ho cambiato il giudizio verso dstm] resta cmq la canzone preferita dei miei migliori amici)
4.Breakin' Dishes ?/10 (Il voto verrà decratato dopo l'uscita del singolo, per ora posso dire, divina)
5.Shut up and drive 8/10 (Questa canzone mi ha sempre colpito, forse perchè i miei amici sono tutti rockettari e qui si sente un pò di chittarina, mi appassiona, forse perchè mi ricorda bei momenti, ma amo questa canzone, e sono contento che sia stato il secondo singolo)
6.Hate that i love u 7/10 (all'inizio non mi piaceva proprio, forse non l'ho mai capita, invece da un pò di tempo a questa parte mi sono ricreduto, ora mi piace molto)
7.say it 4,5/10 (Non mi ispira niente di che questa canzone, diciamo che se la potevano risparmiare)
8.Sell me candy 8/10 (E' tra le mie canzoni preferite dell'album, mi piace troppo, ma più di otto non riesco a dare)
9.Lemme get That 7/10 (All'inizio mi piace da matti, poi l'ho odiata, ora mi piace tanto.) 10.Rehab 6,5/10 (Una bella canzone, ma personalmente non mi ispira più di tanto.
11.Question Existing 7.5/10 (Questa canzone mi intriga troppo, anche se a molti non attira, a me di brutto)
12. Good Girl Gone Bad 6/10 (gggb, mi aspettavo di più da un titolo come il suo, ma la song non è male)