Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris Sinceramente parlando mi aspettavo qualcosa di + da quest'album...........devo dire che quest'ultimo cd mi ha lasciato "dell'amaro in bocca".........
Da Usher di solito ci sia aspetta qualcosa di grande di veramente spettacolare invece ho trovato maggior parte delle produzioni dell'album nn molto originali se devo dirla tutta...cmq come voto gli darei un 7...mi aspettavo di + nn so............di sicuro nn è da paragonare con quel CAPOLAVORO di 8701 o con Confession
PS: Manush sto uscendo pazzo...........nn riesco a trovare quella canzone che c'è all'inizio del video di red light,,,,quella soft intendo dove Usher è stato appena rubato della sua collana....tu sai dirmi qual'è???????????    |
Questo album ha solo un sound più "maturo" rispetto agli altri,ma non per questo è inferiore a "My Way" "8701" "Confessions"...
Abbiamo traccie come Forever Young,Something Special,Here I Stand e Will Work For Love veramente di classe,abbiamo uptempo come This Ain't Sex,What's Your Name e Appetite niente male,senza dimenticarci di Trading Places,Moving Mountains,Before I met You,His Mistakes...cè alla fine se si fa un track by track sono tutte traccie bellissime,l'unica che mi ha deluso un pò,ripeto,è il featuring con Jay-Z!!
Non era facile ritornare dopo un mega successo come quello di Confessions,ma Usher è ritornato con grande stile!!
Anche io cercavo quella canzone che si sente prima di Red Light,quasi impossibile da trovare,posso solo dirti che è una delle tre che ti elenco,appena so qualcosa in più ti faccio sapere!
-"Asia's Theme" prod. by Jlack and Natural
-"Teen Love" prod. by Jlack and Natural
-"Tip Toe" writter by Jlack and Ryon Lovette,prod. by Jlack