Visualizza messaggio singolo

#558 (permalink)  
Vecchio 13-07-2008, 19.32.44
L'avatar di thomas lee chris
thomas lee chris thomas lee chris non è connesso
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

thomas lee chris comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Visualizza messaggio
Questo album ha solo un sound più "maturo" rispetto agli altri,ma non per questo è inferiore a "My Way" "8701" "Confessions"...
Abbiamo traccie come Forever Young,Something Special,Here I Stand e Will Work For Love veramente di classe,abbiamo uptempo come This Ain't Sex,What's Your Name e Appetite niente male,senza dimenticarci di Trading Places,Moving Mountains,Before I met You,His Mistakes...cè alla fine se si fa un track by track sono tutte traccie bellissime,l'unica che mi ha deluso un pò,ripeto,è il featuring con Jay-Z!!
Non era facile ritornare dopo un mega successo come quello di Confessions,ma Usher è ritornato con grande stile!!

Anche io cercavo quella canzone che si sente prima di Red Light,quasi impossibile da trovare,posso solo dirti che è una delle tre che ti elenco,appena so qualcosa in più ti faccio sapere!

-"Asia's Theme" prod. by Jlack and Natural
-"Teen Love" prod. by Jlack and Natural
-"Tip Toe" writter by Jlack and Ryon Lovette,prod. by Jlack

La classe senza dubbio c'è.....in fondo si sta parlando di Usher perciò come cosa era scontanta..........però ripeto alcune canzoni mi hanno un pò deluso nel senso che alcune le ho trovate uguali a tantissime altre canzoni che ci sono in giro.........cmq le ascolto ben volentieri lo stesso,,,la mia nn è una critica ma un'accorgimento dato che Usher già l'ho ascoltavo quando ero ancora nella pancia di mia madre........(cosa improbabile cmq).....

cmq ti ringrazio in anticipo per l'informazione.............appena sai qualcosa sulla song fammi sapere.....grazie Manush..........