Visualizza messaggio singolo

#101 (permalink)  
Vecchio 15-07-2008, 00.16.59
L'avatar di manuUSH
manuUSH manuUSH non è connesso
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da GiuliaGangstaPrincess Visualizza messaggio
raga mi sn girata tt qst thread ma nn ho trovato nessun commento ke parlava d alcune canzoni ke ho scaricato qlk mese fa :

usher feat one chance - do it produzione Jlack

usher feat one chance & rico love - hate the game produzioni ryan leslie

usher feat one chance - u can't produzione T- pain

nn so se le conoscete cmq ditemi ke ne pensate
Si,le prime due sono pezzi dei One Chance...Usher apre le canzoni con il suo "I don't know about y'all but I know about us and uhh it's the only way we know how to rock" che è un pò il suo "marchio di fabbrica",lo dice in parecchie canzoni(si sente anke in My Boo)i One Chance sono sempre un suo prodotto (insieme a Rico Love) seguo anke loro con molto piacere!!
La terza è U Can't,che è anke singolo dell'album del gruppo R&B,che da almeno un anno a questa parte non esce ankora,non so perchè,nonostante vengono leakate una marea di Song dei One Chance,la situazione è un pò complicata qui...
Cmq il pezzo è prodotto da Drumma Boy e scritta da T-Pain e dallo stesso Usher che come ha detto ila,esiste una demo dove canta tutta la seconda parte!

Visto che da poco ho modificato questa discussione(dove prima venivano postati tutti gli snippet dell'album,mentre ora in più ci sono le Unreleased track) volevo postare anche questo snippet uscito da poche settimane...si tratta di "Don't Hurt Em",dove troviamo un Usher un pò inedito,dove quasi fa rap su una base molto forte!clikkate qui per ascoltarla! ovviamente non è lo stile di Usher,ma è materiale sperimentale(prod. da JLack tra l'altro) che non mi dispiace!

Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris Visualizza messaggio
bellissima questa song..............che stile..... Usher continua così............
Si veramente bella...a tratti come stile ricorda molto l'8701 Era!!

Ultima modifica di manuUSH : 15-07-2008 alle ore 00.19.37.