Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 uno dei capolavori della storia della musica...onestamente l'originale non mi piace tantissimissimo, preferisco di gran lunga e ascolto sempre il live al Pavarotti & Friends 99, dove c'erano appunto Lionel, la Mia Mariah e mille altri tra cui alcuni cantanti che amo come Zucchero, Renato Zero...tra gli altri c'erano anche la Pausini, Joe Cocker, Ricky Martin, Gloria Estefan...ecco il video dell'esibizione GUARDA QUI |
Ovviamente per me la parte più bella è l'assolo di stevie verso la fine, è indimenticabile, un randt jackson giovanissimo a gestire le corali, bellissima esperienza, glitter per quanto ci possa essere mariah e artisti che ami la versione originale resta insuperabile. Ma lo vedesti in diretta i momenti di imbarazzo che avevano perchè non si ricordavano le parti ed intervenne la corista (chiatta gigante di mariah) ovviamente parlo del video originale non quello che gira su youtube dove è stata montata sopra la versione del disco riveduta e corretta, io ho il VHS e ricordo benissimo.
I want you to just…