23-12-2007, 18.23.50
|
 | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| |
Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Domanda troppo generica, e soprattutto uno come fa a dirlo se ha visto solo alcuni concerti?
Io posso dirti in base a quelli che ho visto che sono; Mariah, Britney, Mary J., Beyonce, Destiny's Child, Christina Aguilera, tutte Live mentre Janet, Alicia, Shakira, in DVD o Unplugged.
Ti posso dire che... a livello di ballo e corografie Janet vince su tutte, a livello di emozioni trasmesse vince Mary ... ragazzi mi ha portato alle lacrime dall'emozione e la tensione che sentivo... a livello di Kitscheria, Voce, miste in un mix paradossale direi proprio Mariah... a livello di presenza fisica e scenica è ottima Beyonce, ma non sa trasmettere emozioni forti con la voce come Mary o Mariah, o l'Aguilera nei momenti romantici...
Janet a voce uhm, ma a spettacolo è la migliore, insieme alle colleghe del Pop Madonna e Kylie.... non ce n'È!
Cmq... topic un po' generico e poco mirato... | Carampana mode super ON..
Io dico Beyonce' perche' se mi negate anche questo allora e' la fine..
E' la piu' completa. |