Visualizza messaggio singolo

#16 (permalink)  
Vecchio 23-12-2007, 19.11.05
L'avatar di Ale!
Ale! Ale! non è connesso
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Visualizza messaggio
Infatti ho parlato di emozioni riguardanti i fan. Ci sono person che non conoscono mariah carey nemmeno per nome e comunque restano affascinati dalla sua voce (come un cantante dovrebbe saper fare, non sbattendosi su un palcoscenico per ovviare all'incapacità di trasmettere per altre vie). Io non metto in dubbio le doti vocali e l tecnica di Beyoncè, ci mancherebbe altro, mi riferisco al fatto che quando canta sembra che lo fa per se stessa (e per suo padre).e poi per pacco si intende pacco commerciale. io accetto che la voce di Mariah sia cambiata, non ho detto peggiorata, ma divenuta più scura, tra 20 anni anche la tua voce cambierà e anche quella di Bee (infatti la voglio proprio sentire) ma il fatto di riuscire ad emozionare attraverso un vibrato, attraverso dei passi di danza, attraverso note fischiate, attraverso acuti pazzeschi o bassi senuali, o ce l'hai o non ce l'hai, non si impara l'mptia, non c'è una scuola.

Per quanto mi possa sforzare non capisco le parti in neretto, t dispiacerebbe spiegarmi??