Visualizza messaggio singolo

#105 (permalink)  
Vecchio 18-07-2008, 21.51.53
L'avatar di FLUORESCENT
FLUORESCENT FLUORESCENT non è connesso
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool gimme gimme moooore

Citazione:
Originalmente inviato da mikyboy91 Visualizza messaggio
Non è solo la Jive Records ad essere eccitata riguardo il nuovo album di Britney: lo è anche il produttore Sean Garrett, che sta attualmente lavorando con Britney.
"Stiamo provando a creare del materiale di livello superiore, arriverò presto con qualcosa di fantastico per lei", ha detto il produttore. Britney ha venduto 83 milioni di album nella sua carriera, ma Blackout ha raggiunto solamente il disco di platino negli Stati Untiti, dovuto al calo di vendite dei CD e la sua presenza costante nei tabloid che l'hanno rovinata. Ma Garrett - che ha lavorato anche per Chris Brown, Beyoncé e Usher - accetta la scommessa:
"Mi piace lavorare con artisti un pò 'sbandati' per riportarli al top".

source: breatheonbritney.it
Spero che venga escluso dal final cut, Sean Garrett fa veramente pena.
Comunque Britney in questo CD per me deve continuare il lavoro iniziato con Danja, rispolverare il Pharrell di I'm A Slave 4 U e lavorare su qualche ballata nello stile di Everytime.
Non ce la vedrei male neanche se lavorasse con Justice (Non quelli tamarroni che fanno basi HipHop, ma quelli francesi che fanno Dance).
Da cacciare invece Sean Garrett, Ne-Yo con la combricola, Darkchild che farà sicuramene qualcosa tipo When I Grow Up (), Bloodshy & Avant (Ammeno che facciano un'altra Do Something) & Polow Da Don.
Deve fare un nuovo Blackout, ma molto + dark, sexy e aggressivo del precedente.
Come copertina io la vedrei perfetta in una sorta di "Remake" (non so come si chiamino queste "Riutilizazzioni" in campo fotografico) della copertina del fumetto horror / erotico "Black Kiss", magari con il titolo in un carattere appena accennato con un colore di contrasto con la foto.

How do you want that love?