19-07-2008, 12.26.26
|
 | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| |
Citazione:
Spero che venga escluso dal final cut, Sean Garrett fa veramente pena.
Comunque Britney in questo CD per me deve continuare il lavoro iniziato con Danja, rispolverare il Pharrell di I'm A Slave 4 U e lavorare su qualche ballata nello stile di Everytime.
Non ce la vedrei male neanche se lavorasse con Justice (Non quelli tamarroni che fanno basi HipHop, ma quelli francesi che fanno Dance).
Da cacciare invece Sean Garrett, Ne-Yo con la combricola, Darkchild che farà sicuramene qualcosa tipo When I Grow Up (), Bloodshy & Avant (Ammeno che facciano un'altra Do Something) & Polow Da Don.
Deve fare un nuovo Blackout, ma molto + dark, sexy e aggressivo del precedente.
Come copertina io la vedrei perfetta in una sorta di "Remake" (non so come si chiamino queste "Riutilizazzioni" in campo fotografico) della copertina del fumetto horror / erotico "Black Kiss", magari con il titolo in un carattere appena accennato con un colore di contrasto con la foto
| bravo fluo proprio quello che penso io...anke se vorrei che alvorasse con darkchild che è un grande con polow da don mai! sicnermante anke se ha fatto un ottimo album sincermantela prefrivo con i vecchi alvori perchè la musica electro-pop non mi paice molto proprio come genere
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! |