Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Per quanto mi possa sforzare non capisco le parti in neretto, t dispiacerebbe spiegarmi?? |
ok partendo dal presupposto che quando non sai cosa rispondere e sai di dover abbassare la testa (e la cresta) dici che non si capisce quello che ti scrivono. Ok lo accetto, ammettiamo che mi sia espresso male (ma ho dei dubbi su questo, peraltro molto forti) e mi spiego senza parentetiche o ellittiche, in modo che anche un bambino di prima elementare possa capire. mi esprimerò per frasi lapidarie, ti faccio un elenco ok?ci sei? forza concentrati...
1) Un cantante deve essere capace di affascinare e trasmettere delle emozioni a tutti e non solo ai suoi fan
2)Esprimersi e trasmettere non vuol dire sbattersi su un palcoscenico, un cantante non deve celare le sue incapacità nel comunicare attraverso l'intrattenimento.
3) con la frase "Beyonce è un pacco" intendo un PACCO COMMERCIALE, un prodotto fatto per far soldi, come lo chiami dalle tue parti?
4)quando Beyonce canta mi da l'impressione di cantare per se stessa (e per suo padre, senza il quale oggi non sarebbe qui, lui ha creato questo famoso PACCO COMMERCIALE)
5)Per me inoltre non esiste una scuola che ti insegni ad emozionare attraverso il canto, o lo sai fare o non lo sai fare.
Le parentetiche le ho utilizzate non ne posso fare a meno. Per quanto riguarda l'ultima frase che hai evidenziato credo che non sei riuscito capire per l'errore di battitura al termine EMPATIA, se vuoi te lo spiego in privato che vuol dire, ti assicuro non è una cattiva parola...