Non sapevo che avesse così tanta attività alle spalle...JD ci ha visto lungo perchè rende anche come cantante.
La prima volta che l'ho sentito con Video, mi aveva incuriosita, forse perchè da subito ho trovato che avesse una voce matura e in qualche modo questo me lo rendeva "diverso"...poi son andata avanti e ho ascoltato Turn it up e in questa canzone è come se avessi sentito un' artista che può facilmente interpretare pezzi r'nb soul e hip hop rimandendo sempre naturale e pulito senza mai scadere per quanto riguarda la voce o l'interpretazione.
Non sò come spiegarmi è come se fosse moderno mantenendo pero quel non sò che di old, è versatile, cosa che è difficile trovare di questi tempi...e joy, secondo me, ne è la dimostrazione.
Poi una cosa che amo molto di lui è che lo trovo coinvolgente, riesce molto a catalizzare l'attenzione non solo su come canta ma anche su quello che dice.
L'unica adesso è sperare che l'album esca e sia la conferma del suo talento.
Ps: io la prima volta che ho sentito Turn it up alle prime battute della base mi ha fatto pensare a quella di We belong together!
__________________ |