stupenda ragazzi!!!!!!!!!quanto mi sono divertito nn potete immaginare...ho ancora la pelle d'oca!!! e poi ero lì a neanke tre metri... mi ha fatto perfino due okkiolini!! (basta sennò sembro uno stupido ragazzino) cmq è stata magnifica è durato quasi tre ore senza un attimo di tregua e lei si vedeva ke era venuta solamente a divertirsi... infatti appena entrata ha voluto ke tutti si alzassero in piedi e in un balletto da sola gli è volato uno dei suoi pesantissimi orekkini...
ha cantato tutte le sue hit: You don't know my name cantata in tre versioni è durata quasi mezz'ora, Fallin', My Boo, Karma, A Woman's Worth, la stupenda Diary con il sempre fenomenale Jermaine Paul e ha finito deliziandoci cn la indescrivibile If I Ain't Got You cantata da tutti (ma proprio tutti) in piedi sperando ke nn fnisse mai di cantare...
ha cantato anke i 4 singoli di As I Am + Go Ahead, Wrecless Love, Where do We Go From Here, e I Need You dove sn svenuto dopo Ke mi ha indicato (skerzo ghgh!!)...No One poi è stato il botto finale dove nn si capiva davvero più nulla...sn uscito sconvolto da qsto concerto ke mi ha sorpreso di + ke quello di mIlano anke xkè qui ero in terza fila...ho speso tantisimo per andare a vedere qsto concerto(quasi 1 mese di lavoro se nn di +) ma lo rifarei altre mille volte nella mia vita!!!!! l'autorafo sarebbe stata la ciliegina sulla torta ma è stato davvero tanto qllo ke ho visto...spero di avervi dato il senso di qllo ke ho vissuto e forse tra un pò vi farò vedere anke qlke video e foto sul mio blog...;)
__________________ |