Visualizza messaggio singolo

#14 (permalink)  
Vecchio 29-07-2008, 15.53.42
L'avatar di manuUSH
manuUSH manuUSH non è connesso
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito This-is-a-JLack-track-man!!

Citazione:
Originalmente inviato da funkyfresh84 Visualizza messaggio
Madò..ma quanto è cresciuto?????, io me lo ricordo ancora nella puntata di mtv cribs dove facevano vedere la casa di usher (entra in scena nella presentazione della piscina)... e me lo ritrovo grande e produttore, che sopresona grazie manuUSH per stà chicca, poi è bello sapere che suo fratello ha seguito un' altra strada, zero competizione solo collaborazione (da dove mi è uscita questa?!) .
Mò ci farò più caso a stà cosa (al motto )...infatti mi stò riguardando il video di Get it shawty (eheheheheheheh)...devo tenerlo nella lista di quelli da tenere d'occhio .

Si è da tenere d'occhio JLack,ha un grande talento...si sente che è cresciuto insieme a suo fratello!

Ha uno stile tutto suo,non è mai banale nelle produzioni,è giovanissimo ma già ha grande personalità!!!
Mi sono piaciute tantissimo le sue produzioni per l'album di Usher,ovvero "Forever Young" e sopratutto "Lifetime".

Ultimamente stanno uscendo tantissime produzioni JLack,ve ne posto alcune:

-Nelly ft. Usher - Long Night
- Ne-Yo - Crazy
- One Chance - Do It
-Kwiet Storm - Get To Know U
-Ryon Lovett (Ft. Ne-Yo)- Trouble Maker
-Lloyd - I'm Wit It (presente anche nell'ultimo album di LLoyd "Lesson In Love")
-Lloyd - Do What Ya Feel

Clikkate qui per visitare la sua pagina ufficiale!

"...I think we've got somethin' special... "