Visualizza messaggio singolo

#8 (permalink)  
Vecchio 29-12-2007, 14.46.43
L'avatar di manuUSH
manuUSH manuUSH non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

manuUSH diventerà presto famoso tra i JunkinimanuUSH diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Visualizza messaggio
L ho detto nel post e nella risposta a te: LE NOTIZIE NN SN UFFICIALI E CONFERMATE...so ke è presto x avere news autentike...quindi qll ke ho scritto può essere cambiato anke domani...x ora qst sn le novità + sicure, ma nn le ultime...
Si ho capito e lo so che le notizie non sono ufficiali e confermate...spiegavo solo per quale motivo non l'avevo postata io...visto che dici che girando per il forum non avevi trovato ankora nulla di concreto sul nuovo album di Usher...alla fine se facevi maggior attenzione alcune notizie più attendibili che hai detto anke tu c'erano già nel forum...come la notizia della collaborazione con Michael Jackson,come il periodo dell'uscita dell'album del nuovo singolo e del video...come le ultime canzoni che sono uscite ma che non faranno parte dell'album(vedi il post dove ci sono gli snippet...che tra l'altro e in continuo aggiornamento)come la traccia di Polow Da don,quella con Ludacris e altre....alla fine questo sotto-forum è aggiornato al massimo per quanto riguarda Usher e mi impegno per farlo...fidatevi

"The challenge is having it all..."