29-12-2007, 20.55.52
|
 | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Treviglio (BG) Età: 22
| |
Vanessa Hudgens: recita, canta, balla...Si Spoglia!  In un altra discussione avevo parlato di Teen POPstars e tra le altre è stata citata Vanessa Hudgens che è diventata famosa più per le sue foto osè che per i singoli usciti. Ormai è una storia vecchissima ma non finisce di essere attuale...Le foto di Vanessa Hudgens (19 anni) nuda, la Gabriella di High School Musical e High School Musical 2, sono da tutte le parti. Una ragazza messa in croce da qualche scatto "innocente"...E queste sono le foto volgari?! Niente di particolarmente eccitante ma non si può dire che la ragazza non sia carina...Mi sembra che la gente (e internet non c'aiuta per niente visto che basta scrivere Vanessa Hudgens su google e si trovano le foto di lei nuda nella prima schermata) si concentri troppo sugli affaracci della gente (che chiamiamo comunemente Gossip) piuttosto che sulle doti di una persona. Lei stessa ha ammesso l'errore (quale errore??? Forse perchè non di grande esempio per una multinazionale dedicata ai più piccoli come la Disney...e su questo posso essere d'accordo) dichiarando: This was a photo which was taken privately. It is a personal matter and it is unfortunate that this has become public.
Sono poi uscite anche sue foto in atteggiamenti "saffici" (se sono saffici sti atteggiamenti...Manco si toccano Vanessa e la sua amica, hanno la lingua fuori e non si sfiorano neppure!!!)
Premetto che non stravedo per questa ragazza però è giovane, bella, ha fatto due musical di grande successo, ha inciso un album (chiamato con originalità "V" ) di cui ne sono usciti due singoli "Come Back To Me" e "Say OK"...quindi tutt'altro che una ragazza esibizionista e basta!!!
Come dicevo l'album d'esordio si chiama "V" ed è uscito nel Settembre del 2006 marchiato Hollywood Records (che poi appartiene ancora alla Disney). I video ormai sono vecchiotti ma sinceramente non mi dispiacciono! Certamente meglio di tanti altri...
Io ho detto la mia, voi che ne dite? |