Visualizza messaggio singolo

#16 (permalink)  
Vecchio 01-09-2008, 14.25.36
L'avatar di BlackMutya
BlackMutya BlackMutya non è connesso
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

BlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da funkyfresh84 Visualizza messaggio
Raphael Saadiq è davvero un gran artista, ha prima di tutto una voce riconscibilissima, particolare e accompagna il tutto con dei testi significativi.
Si vede che non fà musica solo per vendere, ma anche per trasmettere e far riflettere su un qualcosa.
Come è già stato detto da blackvoice83, pure io lo preferisco come solista, trovo che si eprima al massimo più di quando stava con i Tony!Toni!Tonè!, anche se devo riconoscere che hanno avuto un ruolo fondamentale come gruppo negli anni '90.
La mia preferita rimane Let's get down, mi fà venire proprio voglia di muovermi quando la sento.
A dispetto del fatto che i T!T!T! gli ho seguiti in maniera più "distaccata", nel senso che mi son fermata ai singoli, ho molto aprezzato e sopratutto ascoltato il progetto Lucy Pearl, un album molto bello e sonorità diverse per il 2000, un album che vale la pena di ascoltare.
Tra le altre canzoni che ho amato di quel album, a parte quelle già citate, ci sono YouTube - Lucy Pearl - Without You, YouTube - Lucy Pearl Good Love & YouTube - Lucy Pearl - Don't Mess With My Man, che se non sbaglio veniva trasmesso anche in Italia.
Peccato che i lucy Pearl non abbiano più pubblicato niente e Dawn se ne sia andata.
Per qunato riguarda Raphael come solista Ask of you rimane la mia preferita, è troppo dolce e sensuale allo stesso tempo e mi strappa troppo il cuore quando la sento.
Ho solo il suo primo cd come solista INSTANT VINTAGE, titolo perfetto per un cd che unisce le vecchie sonorità soul con quelle nuove, un cd di cui le traccie ti rimangono nella testa e sempre piacevole da ascoltare anche se passano gli anni.
YouTube - Raphael Saadiq - Excuse ME la canzone con Angie :) YouTube - Raphael Siddiq - Skyy Can You Feel Me con Rosie Kaye & Charlie Ray, di cui però non ho trovato il link...le mie preferite dell'album IV
As Ray Ray è un altro bellissimo album...te lo consiglio sul serio! Mandami un pm se non riesci a trovarlo!

is my loyal boyfriend.