01-01-2008, 14.37.22
|
 | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| |
Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Altra bella recensione, blackvoice! Grazie!
Lovemariah non posso fare a meno di quotarti! Sono troppo belle le tue parole!
Considero Butterfly l’album più impegnativo e complesso di Mariah. Un album con una struttura molto solida. Lo sto riascoltando molto in questi giorni nell’attesa del nuovo album!!!
La copertina è la mia preferita…
Mi ci è voluto del tempo per apprezzarlo pienamente, ho dovuto ascoltarlo attentamente molte volte… ogni canzone è tutta da scoprire, piena di particolari e sfumature bellissime…
Mi piace così tanto anche perché secondo me è un album molto psicologico…
Ovviamente le ballate sono stupende (la mia preferita è Whenever You Call), ma trovo eccezionali anche The Roof, che ogni volta mi travolge straordinariamente (quasi mi spaventa) e Babydoll, in cui la voce calda di Mariah è qualcosa che non riesco nemmeno a descrivere…
Mi commuove Close My Eyes… in cui Mimi ci permette di entrare in una sua dimensione molto personale… “a part of me will never be quite able to feel stable”
Una verità e un messaggio profondi in Breakdown: “Underneath the guise of a smile gradually I’m dying inside” Quante volte capita di nascondere il dolore che si prova… Spesso non sappiamo cosa sta passando davvero un’altra persona… quindi sforziamoci di guardare oltre le apparenze…
Anche questo album è senza tempo: avrebbe potuto benissimo uscire oggi, 10 anni dopo, e avere lo stesso successo, se non di più…
Non so se dire che è l’album più bello di Mariah (perché ogni volta che dico questa frase mi sembra di fare un torto agli altri dischi) me è sicuramente per me il più speciale e prezioso… | La cosa che mi piace di più quando scrivo una recensione è la possibilità di leggere i vostri commenti, ognuno è prezioso, ognuno riesce a far capire una parte di noi piuttosto che un'altra, siete tutti grandi anime.
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… |